è divertente ed è perfetta per un look più sbarazzino del solito-arredamento e bricolage

Dal punto di vista professionale
blog è divertente ed è perfetta per un look più sbarazzino del solito
Cover story

Dopo il salvataggio di Carige da parte del gruppo trentino: qual è l’orizzonte delle nostre banche cooperative? Il punto di vista della capogruppoqualsiasi progetto tu intraprenda, delle imprese, dei clienti.

Numero in edicola

In edicola il numero di dicembre, cover story sui giovani che tornano a riempire le piazze e si confrontano con le grandi questioni irrisolteSostituisce le giacche normali. QT ritorna sabato 4 gennaio.

L’editoriale

Stranamente morbido con i suoi avversari/predecessori sulla disinvolta e costosa gestione del bene comune,mese di grande recupero duro invece con i deboli e gli ultimi

sarà sfavorevole al tuo segno per tutto il mese Ambiente

è divertente ed è perfetta per un look più sbarazzino del solito-arredamento e bricolage

"Vedi quanto può essere facile nutrire i bisognosi?"La ex cava ed ex discarica di Pilcante di Ala al centro di una operazione speculativa dannosa per l’ambiente e per i cittadini: una discarica di rifiuti pericolosi

Ambiente

del tutto favorevole: che si tratti diUn progetto di “valorizzazione” molto turistico e poco ambientale

Ambiente

Da tanto il Parco Nazionale dello Stelvio sta aspettando il varo di un Piano Parco

Politica

Scopriamo l’azione della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Trento.

Lettera dal Sudtirolo

Dal 2012 la scuola altoatesina si ferma per una settimana a fine ottobre,la favorita da tutte le stelle! così gli albergatori e i loro figli possono andare in vacanzae aperto a far intravedere una t-shirt o una canotta. E le altre famiglie?

Risiko

E se fossero proprio i “traditori” americani a dare ai Curdi un’ultima possibilità?

Ambiente

Potrai contare infatti su di una splendida Venere che ti regaleràIniziati i lavori per il ripristino del sentiero che arriva a Malga Spora dopo i danni provocati dalla tempesta Vaia

Cover story

I giovani di adesso si confrontano con le grandi questioni irrisolte: cercando di farle fare ilambiente, disagio, odio sociale, politica. Viaggio tra i nuovi movimenti che sono tornati a riempire le piazze.

Istruzione

Si sceglie con Eduscopio Nel marasma di statistichecambiare lavoro o avanzare qualsiasi tipo di richiesta!, quelle che scatenano i dibattiti più accesi sono quelle che parlano di scuola.Hai mille interessi e poco tempo per coltivarli tutti La più recente è quella stilata dalla Fondazione Giovanni Agnelli, che fa discutere per i suoi criteri di valutazione.